Etica, valori e sostenibilità: le colonne portanti della rete YOUFM

22.05.2020

Nel #livealmassimo di Massimo Cossu intervistato Viero Negri il manager della rete YOUFM

Etica, valori e sostenibilità: le colonne portanti della rete YOUFM

Mercoledì 20 Maggio 2020

Una mezz’ora di diretta web con Massimo Cossu e Davide Lubrano per raccontare quali sono le fondamenta della rete d’impresa YOUFM, quali i punti di forza e quali sono state le difficoltà nello sviluppare la rete, nella condivisione comune e nelle strategie.

Per chi non ha seguito la diretta, al link di seguito riportato c’è la possibilità di rivedere la registrazione.

Riportiamo alcuni commenti raccolti su post LinkedIn

Eugenio Ferrari – Presidente Nazionale ASSORETIPMI

La rete d’impresa come insieme di etica e di valori, oltre che di obiettivi strategici finalizzati al mercato. In queste poche parole si può sintetizzare la bellissima intervista che ha visto come protagonista Viero Negri e la sua rete YOUFM,  ancora una volta ai microfoni ‘live’ di Massimo Cossu, come sempre brillante indagatore del fenomeno Reti, affiancato dal nostro e ormai inseparabile Davide Lubrano.
Come sempre c’è molto da imparare da Viero Negri, un imprenditore di successo da cui traspare sempre l’equilibrio e il senso pratico delle cose, e anche quello di ricordarsi di mettere sempre davanti a tutto, anche al business, il rispetto delle persone.

Davide Lubrano – Delegato Regionale ASSORETIPMI per la Sardegna

Etica, valori e sostenibilità: i principi cardine della creazione della rete d’impresa YOUFM. Sposo appieno questi principi che finalmente ritrovo tutti in un imprenditore e nel dna della sua rete d’impresa, grazie Viero Negri. In questo Live traspare Il principio di responsabilità, si parte dall’etica dell’individuo che dona la sua “umana risorsa” per il bene di se, dell’impresa e del cliente. 

Massimo Cossu  – Credit Risk Manager & Digital Trasformation 

ASSORETIPMI è una rete di imprenditori e professionisti che crea valore ed io lo sto scoprendo tutte le volte in cui nei LIVEALMASSIMO un delegato, un associato si presenta e si racconta. Ieri con Viero Negri abbiamo affrontato alcuni temi importanti per la realizzazione delle reti parlando di etica e di valori. 

#youfmlarete #facilitymanagement #nocore #etica #valori #sostenibilita #assoretipmi

Segui la pagina Live al Massimo4 parole Viero Negri imprenditore e manager di rete di YOUFM e Davide LubranoASSORETIPMIASSORETIPMI SardegnaASSORETIPMI Emilia Romagna

Publiée par Massimo Cossu sur Mercredi 20 mai 2020

Ultimi articoli

Etica, valori e sostenibilità: le colonne portanti della rete YOUFM

Nel #livealmassimo di Massimo Cossu intervistato Viero Negri il manager della rete YOUFM Etica, valori e sostenibilità: le colonne portanti della rete YOUFM Mercoledì 20 Maggio 2020 Una mezz’ora di diretta web con Massimo Cossu e Davide Lubrano per raccontare quali sono le fondamenta della rete d’impresa YOUFM, quali i punti di forza e quali […]

Leggi di più