Eugenio Casadio e la “sua” Miracle Question

23.06.2021

Eugenio Casadio e la “sua” Miracle Question

Giorno 16 della miracle question di YOUFM, oggi è Eugenio Casadio a rispondere alla “sua” miracle question: un modo assolutamente unconvetional in cui i partner di YOUFM hanno deciso di condividere la propria visione del mondo ideale, del proprio modo di affrontare i problemi e della personale prospettiva dello scenario migliore.

Eugenio Casadio è socio di 1ora Lastor

1ora Lastor è una società di lavanderie, nata nel 1972, nei 50 anni di esperienza, si è differenziata nell’offrire un servizio di grande qualità in diversi ambiti: questo perché i servizi sono rivolti sia ai privati che alle aziende. Per il privato c’è una grande cura degli abiti che i clienti ci affidano, dalla camicia all’abito da sera, dal bucato settimanale al lavaggio del tappeto più pregiato.

Grande attenzione anche alle aziende dove il servizio di qualità è certificato: 1ora Lastor ha infatti ottenuto le più importanti certificazioni per il controllo della carica batterica e della qualità.

I clienti di 1ora Lastor spaziano dai grandi gruppi che gestiscono case di riposo alle officine metalmeccaniche ad importanti aziende leader nel settore dell’automotive.

“Guardiamo al futuro con fiducia ed ottimismo. La ns passione nel lavoro cresce ogni giorno e la soddisfazione del cliente è per noi linfa vitale”

1ora Lastor è partner di YOUFM

Buona visione!

Ultimi articoli

SICUREZZA SUL LAVORO: Sidel Ingegneria e i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione

SICUREZZA SUL LAVORO: Giovanni Negri di Sidel per YOUFM Sidel Ingegneria se i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione Il Dott.Giovanni Negri di Sidel Ingegneria ha condiviso con la nostra rete d’Impresa YOUFM spiega come “funzionano” i Fondi Interprofessionali e Bilaterali per la formazione Cosa sono e a cosa servono Meccanismi di funzionamento Come scegliere a quale fondo […]

Leggi di più

SICUREZZA SUL LAVORO: Sidel Ingegneria e la nuova regolamentazione sulla formazione

SICUREZZA SUL LAVORO: Giulia Montaguti di Sidel per YOUFM Sidel Ingegneria spiega la nuova prossima regolamentazione in materia di formazione L’Ing. Giulia Montaguti di Sidel Ingegneria ha condiviso con la nostra rete d’Impresa YOUFM un tema molto caldo che riguarda la Sicurezza sul lavoro: condividendo le anticipazioni circa la prossima nuova regolamentazione in materia di formazione […]

Leggi di più

YOUFM per l’associazione Clown 2.0 ODV

Bologna 21 Marzo 2024 Grazie al nostro ViceManager di rete Beniamino Bacci, abbiamo avuto la possibilità dare un nostro piccolo contributo a favore dell’associazione Clown2.0 (https://clownduepuntozero.it/)

Leggi di più