FARE RETE, UN OTTIMO MODO PER AUMENTARE IL FATTURATO DELLE AZIENDE. ECCO IL RESOCONTO DI YOUFM SUL RBM

09.10.2019

Resoconto di #YOUFMLARETE dal Romagna Business Matching

Il 9 ottobre si è svolta la seconda edizione del Romagna Business Matching, organizzato da Confindustria Romagna e Confindustria Forlì/Cesena.

Soltanto chi è stato presente alla giornata è pienamente consapevole del potenziale che ha raccolto in termini di relazioni, contatti e opportunità di fare business. Sì perché essere iscritti nella Confindustria significa essere catapultati all’interno di un rosa di possibilità relazionali infinite, quanto infinite lo decide solo chi è presente agli incontri e agli eventi. Simone Grassi di Ferrari Computer l’ha capito bene, tanto da decidere di prendere insieme a YOUFM uno stand più grande proprio per approfittare del potenziale e schiacciare sull’acceleratore delle opportunità. Grande curiosità hanno generato il virtual reality e il suo visore, la flip chart digitale e il proiettore che trasforma qualsiasi parete in cui viene proiettata l’immagine in superficie touch.

Rilassati ci pensiamo noi

Rilassati ci pensiamo noi è il pay-off di Youfm creato da MEP per il 2019 per cui anche al RBM abbiamo avuto a possibilità di trasmettere il valore nell’affidare i servizi no-core ad un’unica realtà e permettere così al cliente finale di occuparsi solo del proprio core business e dormire così sonni tranquilli.

Per cui un grazie a tutti i clienti e amici di YOUFM che ci sono venuti a trovare e complimenti a tutti i retisti presenti alla giornata che citiamo in ordine di apparizione: Viero Negri, Manager di rete di YOUFM e Direttore tecnico commerciale di Amedea Servizi, Andrea Angelini di Jump Facility, Lorenzo Visci di MEP, Simone Ferrari e Anna Suppa di Ferrari Computer, Elena Ceretti coach, Riccardo D’Agostino di Tekmatic, Andrea Magnani e Alessandro Zaccagni di Lam Consulting, Massimo Fortini di Simatica, Daniela Radice di FISI Emilia Romagna, Stefano Gismondi di Adiura, segnaliamo poi anche la magica apparizione di Carlotta Silvestrini di RBHQ.

      

 

Ultimi articoli

Etica, valori e sostenibilità: le colonne portanti della rete YOUFM

Nel #livealmassimo di Massimo Cossu intervistato Viero Negri il manager della rete YOUFM Etica, valori e sostenibilità: le colonne portanti della rete YOUFM Mercoledì 20 Maggio 2020 Una mezz’ora di diretta web con Massimo Cossu e Davide Lubrano per raccontare quali sono le fondamenta della rete d’impresa YOUFM, quali i punti di forza e quali […]

Leggi di più