YOUFM a FARETE 2018

15.09.2018

FARETE2018: YOUFM anche quest’anno presente!

Il 5 e 6 settembre scorso si è svolta la due giorni di FARETE,  con oltre 700 espositori, più di 90 workshop e migliaia di visitatori.

Anche la nostra Rete d’impresa YOUFM ha preso parte all’evento, presenti con uno stand attraverso il quale abbiamo raccontato la nostra storia attraverso cartelloni, roll-up, copie di articoli di giornali, flyer dei convegni organizzati negli anni, foto e video: un modo molto giovane e unconventional per raccontare i nostri cinque anni di Rete.

Ringraziamo tutti i visitatori, clienti, collaboratori, partner e amici che ci sono venuti a trovare.

La nostra Rete YOUFM ha organizzato e promosso anche un workshop sul tema “Security e servizi nell’economia contemporanea” in cui sono intervenuti l’economista Stefano Cordero di Montezemolo e Vittorio Umberto di Santo, esperto di business intelligence e nostro partner di rete Eurodetective (www.eurodetective.it). Di seguito potete vedere il video completo del workshop.

Desidero inoltre complimentarmi per il grande successo ottenuto anche da Elisabetta Bracci, nostra partner di Rete con JUMP FACILITY (www.jumpfacility.com) per il suo interessante intervento introduttivo e per avere co-organizzato il workshop “Performance lifecycle: definire, monitorare e valutare le performance in azienda” dove si sono confrontati Federico Landini, Maserati head of chassis & vehicle dynamics e Nicola Montanari, co-owner e CEO Nimax SpA.

Farete è stata una due giorni in cui solo chi ne ha preso parte ha ben compreso le opportunità commerciali e relazionali che questo appuntamento offre ogni anno.

Ci vediamo a #Farete2019

Galleria fotografica

Ultimi articoli

SICUREZZA SUL LAVORO: Sidel Ingegneria e i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione

SICUREZZA SUL LAVORO: Giovanni Negri di Sidel per YOUFM Sidel Ingegneria se i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione Il Dott.Giovanni Negri di Sidel Ingegneria ha condiviso con la nostra rete d’Impresa YOUFM spiega come “funzionano” i Fondi Interprofessionali e Bilaterali per la formazione Cosa sono e a cosa servono Meccanismi di funzionamento Come scegliere a quale fondo […]

Leggi di più

SICUREZZA SUL LAVORO: Sidel Ingegneria e la nuova regolamentazione sulla formazione

SICUREZZA SUL LAVORO: Giulia Montaguti di Sidel per YOUFM Sidel Ingegneria spiega la nuova prossima regolamentazione in materia di formazione L’Ing. Giulia Montaguti di Sidel Ingegneria ha condiviso con la nostra rete d’Impresa YOUFM un tema molto caldo che riguarda la Sicurezza sul lavoro: condividendo le anticipazioni circa la prossima nuova regolamentazione in materia di formazione […]

Leggi di più

YOUFM per l’associazione Clown 2.0 ODV

Bologna 21 Marzo 2024 Grazie al nostro ViceManager di rete Beniamino Bacci, abbiamo avuto la possibilità dare un nostro piccolo contributo a favore dell’associazione Clown2.0 (https://clownduepuntozero.it/)

Leggi di più