YOUFM a FARETE 2018

15.09.2018

FARETE2018: YOUFM anche quest’anno presente!

Il 5 e 6 settembre scorso si è svolta la due giorni di FARETE,  con oltre 700 espositori, più di 90 workshop e migliaia di visitatori.

Anche la nostra Rete d’impresa YOUFM ha preso parte all’evento, presenti con uno stand attraverso il quale abbiamo raccontato la nostra storia attraverso cartelloni, roll-up, copie di articoli di giornali, flyer dei convegni organizzati negli anni, foto e video: un modo molto giovane e unconventional per raccontare i nostri cinque anni di Rete.

Ringraziamo tutti i visitatori, clienti, collaboratori, partner e amici che ci sono venuti a trovare.

La nostra Rete YOUFM ha organizzato e promosso anche un workshop sul tema “Security e servizi nell’economia contemporanea” in cui sono intervenuti l’economista Stefano Cordero di Montezemolo e Vittorio Umberto di Santo, esperto di business intelligence e nostro partner di rete Eurodetective (www.eurodetective.it). Di seguito potete vedere il video completo del workshop.

Desidero inoltre complimentarmi per il grande successo ottenuto anche da Elisabetta Bracci, nostra partner di Rete con JUMP FACILITY (www.jumpfacility.com) per il suo interessante intervento introduttivo e per avere co-organizzato il workshop “Performance lifecycle: definire, monitorare e valutare le performance in azienda” dove si sono confrontati Federico Landini, Maserati head of chassis & vehicle dynamics e Nicola Montanari, co-owner e CEO Nimax SpA.

Farete è stata una due giorni in cui solo chi ne ha preso parte ha ben compreso le opportunità commerciali e relazionali che questo appuntamento offre ogni anno.

Ci vediamo a #Farete2019

Galleria fotografica

Ultimi articoli

Agile PM & Stakeholder Management

Agile PM & Stakeholder Management Come rendere un progetto agile e cliente centrico, massimizzare i risultati, mantenendo flessibilità Strepitoso incontro ricco di idee e spunti su come riallineare il nostro modo di fare impresa e – soprattutto – di gestire i progetti in approccio #agile emersi nella serata organizzata dal Circolo Bononia in collaborazione con PDFOR […]

Leggi di più

“Le aziende che fanno bene alla società e all’ambiente. Come la rete d’impresa YOUFM diventa una B Corporation” tesi di laurea sulla nostra rete d’impresa

“Le aziende che fanno bene alla società e all’ambiente. Come la rete d’impresa YOUFM diventa una B Corporation”: questo è il titolo della tesi di laurea in “Organizzazione e strutture aziendali” discussa  poche settimane fa da Alice Zanella all’interno del corso di laurea magistrale in Comunicazione Pubblica e d’Impresa presso l’Alma Mater Studiorum – Universita’ Di […]

Leggi di più