Codice etico e carta dei valori

Le fondamenta che accrescono la sensibilità etica e i comportamenti responsabili di ciascuno, perché la rete non nasce per scambiarsi i clienti, ma per fare network

I 12 punti del Codice etico e della Carta dei valori

01.

Utilità, servizio e benefici

Youfm non ha scopo di lucro fra i componenti, ma si concentra sulla volontà di unire le eccellenze in vari ambiti aziendali per offrire una gamma di servizi ampia ed efficiente.

02.

L'impegno

ci si concentra sulla soddisfazione del cliente, quindi è indispensabile mantenere un continuo miglioramento nella qualità ed efficienza. Bisogna trasmettere fiducia e credibilità.

03.

Attività e centralità del cliente

Youfm rappresenta una rete di imprese formata da persone che lavorano per le persone ed il lavoro di questi è fondamentale per la buona riuscita del servizio e la soddisfazione del cliente.

04.

Autonomia

essa è vista come uno dei principi fondamentali all’interno della rete. Questa deve essere assolutamente coordinata tra le aziende aderenti.

05.

Promozione e sviluppo della rete e dei partner

bisogna promuovere la conoscenza dei partner per favorire le opportunità commerciali di tutti.

06.

Principio di cooperazione e riservatezza

unire le forze, condividendo obiettivi e valori tra le aziende aderenti, il tutto mantenendo riservatezza delle informazioni in possesso.

07.

Formazione costante

ogni azienda partner di rete è portata a accrescere le proprie competenze in favore non solo del proprio core business ma anche per tutta la rete.

08.

Impegno

i rappresentanti della società credono profondamente nell’onestà, nella trasparenza, nella responsabilità sociale e nell’altruismo. I membri della rete, dunque, sono invitati alla condivisione di questi valori ed alla collaborazione democratica, all’eguaglianza, all’equità ed alla solidarietà.

09.

Manager di rete

si impegnerà a portare avanti i precedenti valori elencati, a creare valore economico e sociale tra i membri della rete, a dedicare il tempo necessario al proprio ruolo e a curare la propria formazione personale.

10.

I referenti per ogni azienda appartenente alla Rete

ogni società partecipante deve nominare un rappresentante. Il rispetto, la trasparenza e lo spirito cooperativo sono elementi fondamentali per il raggiungimento di obiettivi comuni.

11.

Sede YouFm

la collocazione della rete si trova a Sasso Marconi, presso la sede della società CST Consulting Srl.

12.

Modalità di gestione della Rete

le riunioni della rete sono a cadenza bimestrale. È compito del manager di rete gestire ed informale le restanti parti.

Immagine di una spirale grigia e delle sfere

Lasciamo parlare le persone