Seleziona una pagina

Rete contratto o rete soggetto? Questa è una delle tematiche affrontate sabato 10 febbraio 2018 durante la testimonianza della nostra Rete d’impresa YOUFM all’interno del Master in Business Administration svolto presso la BBS (Bologna Business School). Una cinquantina i corsisti che, con grande partecipazione, sono intervenuti con domande mirate in uno speech che è durato oltre tre ore nella meravigliosa cornice di Villa Guastavillani all’interno della Sala del Ninfeo.

La testimonianza di YOUFM nasce dalla costituzione di Amedea Servizi srl, Società di Servizi in Global Service, azienda fondata nel 2007, e fornitrice di un’ampia offerta legata ai servizi no-core. Progetto commerciale che nel 2013 vede la nascita di YOUFM, Unconventional Facility Management, rete d’impresa legata alla fornitura dei servizi di facility management.

Si tratta di un vero esempio di rete sostenibile, nata unicamente per massimizzare l’offerta attraverso i servizi erogati direttamente dalle imprese in rete, dove non esistono consorzi che trattengono percentuali o contratti di subappalto del subappalto.

Competenza e serietà, affidabilità e capacità, flessibilità e smoderata attenzione alle esigenze del cliente tecniche sono alcuni dei punti di forza di YOUFM.

Un particolare ringraziamento desidero rivolgerlo al Prof. Paolo di Marco per il graditissimo invito.

Viero Negri – Manager di Rete YOUFM