Simone Grassi e la “sua” Miracle Question

03.07.2021

Simone Grassi e la “sua” Miracle Question

Giorno 25 della miracle question di YOUFM, il protagonista di oggi sarà Simone Grassi a rispondere alla “sua” miracle question: un modo assolutamente unconvetional in cui i partner di YOUFM hanno deciso di condividere la propria visione del mondo ideale, del proprio modo di affrontare i problemi e della personale prospettiva dello scenario migliore.

Simone Grassi è CEO di Ferrari Computer.

Ferrari Computer è un ‘laboratorio creativo’ di progettazione tecnologica a Bologna, è il partner ideale IT per le aziende, la pubblica amministrazione e i professionisti.

I tecnici ci Ferrari Computer creano efficienza e sostenibilità tecnologica per i progetti dei loro clienti.

Nello specifico si occupano di:

  • Consulenza in innovazione e sicurezza informatica
  • Assistenza: on site e da remoto
  • Progettazione di soluzioni digitali personalizzate: sale riunioni, ambienti di smart working e spazi digitali per l’educazione.
  • Tecnologie all’avanguardia per la realtà virtuale e aumentata.

La mission di Simone e di tutto lo staff di Ferrari Computer è principalmente una: favorire l’efficienza energetica grazie ad una accurata scelta delle tecnologie Green!! Tutto questo perchè sono più di un’azienda, sono un team!

Ferrari Computer è partner di YOUFM!

Buona visione!

Ultimi articoli

BENVENUTI NELLA PROJECT ECONOMY: IL CONVEGNO YOUFM 2024

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CONVEGNO YOUFM 2024: BENVENUTI NELLA PROJECT ECONOMY 16:30 registrazione partecipanti 17:00 saluti istituzionali : Luca Rizzo Nervo – Assessore Welfare e salute Comune di Bologna e parlamentare della Camera dei deputati della Repubblica Italiana Claudio Migliorini – Presidente Croce Rossa Italiana Comitato Bologna Marco Chimenti – Direttore Generale Confindustria Romagna Francesco Monari […]

Leggi di più

SICUREZZA SUL LAVORO: Sidel Ingegneria e i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione

SICUREZZA SUL LAVORO: Giovanni Negri di Sidel per YOUFM Sidel Ingegneria se i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione Il Dott.Giovanni Negri di Sidel Ingegneria ha condiviso con la nostra rete d’Impresa YOUFM spiega come “funzionano” i Fondi Interprofessionali e Bilaterali per la formazione Cosa sono e a cosa servono Meccanismi di funzionamento Come scegliere a quale fondo […]

Leggi di più