LinkedIn: istruzioni per l’uso – per YOUFM ne parlano il Prof. Daniele Rimini e Beniamino Bacci

26.11.2023

LinkedIn: istruzioni per l’uso

Come utilizzare al meglio LinkedIn: per YOUFM rete d’impresa ne parlano il Prof. Daniele Rimini e Beniamino Bacci

Per YOUFM rete d’impresa intervengono il Prof.Daniele Rimini e Beniamino Bacci che illustrano strategie e istruzioni per utilizzare al meglio il più importante social network professionale: LinkedIn.

Il Prof. Daniele Rimini è docente presso la BBS Bologna Business School, nell’area Marketing e Vendite e docente universitario nel Corso di Laurea di Economia delle imprese per la materia “Marketing” presso l’Università di Bologna, sede di Rimini, nel Corso di Laurea in Management e Marketing per la materia “Key Account Management e Trade Marketing”, nel Corso di laurea Magistrale in Management delle attività motorie e sportive per la materia Marketing Avanzato e nel Corso di laurea di Scienze motorie per la materia Marketing; è anche sono socio fondatore della società “PDFOR Consulenza Direzionale Srl”.

Beniamino Bacci, Vice Manager di rete in YOUFM, dopo aver maturato una forte esperienza professionale in azienda, come Product Manager e Marketing Manager ed aver seguito lo start-up di alcuni progetti e gestito le complessità di una realtà aziendale, come consulente di Direzione, da 20anni è Formatore con la società AKA, con una attività mirata alla crescita personale e professionale. Dopo il Master in Consulente per l’Orientamento nel 2010, ha potuto unire l’esperienza di Marketing e quella di Formatore per una attività di consulenza di carriera e la costruzione di progetti di Orientamento come la Bussola del Lavoro. Oggi si ccupa di promozione mutualistica per la Società di Mutuo Soccorso MBA.

Ultimi articoli

BENVENUTI NELLA PROJECT ECONOMY: IL CONVEGNO YOUFM 2024

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CONVEGNO YOUFM 2024: BENVENUTI NELLA PROJECT ECONOMY 16:30 registrazione partecipanti 17:00 saluti istituzionali : Luca Rizzo Nervo – Assessore Welfare e salute Comune di Bologna e parlamentare della Camera dei deputati della Repubblica Italiana Claudio Migliorini – Presidente Croce Rossa Italiana Comitato Bologna Marco Chimenti – Direttore Generale Confindustria Romagna Francesco Monari […]

Leggi di più

SICUREZZA SUL LAVORO: Sidel Ingegneria e i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione

SICUREZZA SUL LAVORO: Giovanni Negri di Sidel per YOUFM Sidel Ingegneria se i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione Il Dott.Giovanni Negri di Sidel Ingegneria ha condiviso con la nostra rete d’Impresa YOUFM spiega come “funzionano” i Fondi Interprofessionali e Bilaterali per la formazione Cosa sono e a cosa servono Meccanismi di funzionamento Come scegliere a quale fondo […]

Leggi di più