Conosciamo meglio NETTOWORK SRL

06.07.2023

Conosciamo meglio NETTOWORK SRL

Intervista a Claudio Greco socio fondatore

1) In che anno siete entrati in YOUFM?
Siamo dei “novellini”, perché siamo entrati in YouFM a gennaio 2023 .

2) Che cosa vi ha portato ad entrare in rete?
Abbiamo conosciuto YouFM a settembre 2022, alla fiera FARETE di Bologna, tramite un nostro cliente, Sinergica, che faceva parte della rete da anni. Ci è da subito piaciuto il “mood” che si è creato alla fiera, ed il giorno dopo la fine della fiera, abbiamo subito chiesto di poter entrare in YouFM perché abbiamo riscontrato la stessa energia, voglia di creare sinergia e passione di dedicarci all’altro, inteso come azienda, che abbiamo respirato in due giorni di fiera stando al fianco dei partner di YouFM e con il grande maestro d’orchestra Viero Negri che coordina magistralmente il network.

3) Qual è il vostro core business e area territoriale di riferimento?
NETtoWORK è una piattaforma HR-tech nata per semplificare la ricerca e la selezione del personale per le aziende, presente in tutta Italia, con oltre 1.000 aziende e 200 mila candidati iscritti.
Si tratta di un database di candidati molto esteso ed estremamente profilato, in cui le aziende possono cercare direttamente e senza alcun limite le risorse da inserire in organico, valutarle e contattarle in prima persona.
Grazie a una precisissima catalogazione dei dati, a filtri intuitivi e alla possibilità di sottoporre test di valutazione, le aziende che usano NETtoWORK possono rendere più facile e molto più veloce la fase di ricerca e selezione delle nuove risorse da inserire in organico.

4) Perché un cliente dovrebbe scegliere proprio la vostra azienda (rispetto ad un competitor)? Qual è il vostro valore aggiunto?
Abbiamo un focus soprattutto sulle PMI (piccole medie imprese), cuore pulsante dell’economia italiana, a cui diamo un periodo di ricerche illimitate: entrare in NETtoWORK significa avere un costo fisso e senza sorprese per la ricerca di nuovi talenti da inserire in azienda. Non ci sono gravose success fee ad inserimento!
I nostri piani sono Flat Unlimited: puoi eseguire tutte le ricerche necessarie, in momenti diversi, per posizioni diverse.
Ed infine il nostro valore aggiunto è di mettere a disposizione dei clienti la funzione di Head Hunting Support: un supporto diretto del nostro team di Head Hunter nella ricerca attiva dei profili sulla piattaforma di NETtoWORK.
Ti serve una risorsa con determinate caratteristiche ma non riesci a trovarla? Non hai tempo per seguire tu la ricerca?
NETtoWORK provvederà a presentarti una shortlist di candidati, senza che tu debba impiegare tempo ed energie preziose.

 

Logo NETtoWORK
NETtoWORK

Partner di Rete. NETtoWORK è una piattaforma HR-tech nata per semplificare la ricerca e la selezione del personale per le aziende. Si tratta di un database di candidati molto esteso ed estremamente profilato, in cui le aziende (di qualsiasi settore merceologico), possono cercare direttamente e senza alcun limite le risorse da inserire in organico, valutarle e contattarle in prima persona. Grazie […]

Ultimi approfondimenti

SIDEL INGEGNERIA #raccontiAMOci YOUFM #6

SIDEL INGEGNERIA #raccontiAMOci YOUFM #6 Giulia Montaguti – SIDEL – ci racconta la sua attività Bologna, 21 Marzo 2024 Sesta intervista per il nuovo format della nostra rete d’impresa #youfm in cui i partner di rete si raccontano in 5 minuti. Oggi ascoltiamo Giulia Montaguti di #Sidel Intervista Beniamino Bacci, vice manager di rete YOUFM […]

Leggi di più

CEGEST #raccontiAMOci YOUFM #5

CEGEST #raccontiAMOci YOUFM #5 Francesca Graziani e Alice Borghi – CEGEST – ci raccontano la loro attività Bologna, 21 Marzo 2024 Quinta intervista per il nuovo format della nostra rete d’impresa #youfm in cui i partner di rete si raccontano in 5 minuti. Oggi ascoltiamo Francesca Graziani e Alice Borghi di #CEGEST Intervista Beniamino Bacci, vice manager […]

Leggi di più

STUDIO TORTA #raccontiAMOci YOUFM #4

STUDIO TORTA #raccontiAMOci YOUFM #4 Simone Mangini – Studio Torta – ci racconta la sua attività Bologna, 21 Marzo 2024 Quarta intervista per il nuovo format della nostra rete d’impresa #youfm in cui i partner di rete si raccontano in 5 minuti. Oggi ascoltiamo Simone Mangini per lo #StudioTorta Intervista Beniamino Bacci, vice manager di […]

Leggi di più