Franca Mentana e Licia Angeli ospiti alla Convention #millennials problemi di connessione

05.04.2019

Franca Mentana e Licia Angeli saranno nostre ospiti alla convention #millennials problemi di connessione, promossa dalla nostra Rete d’Impresa Youfm

Conosciamole meglio:

FRANCA MENTANA

Franca Mentana , classe 1954, è nata a Ravenna.

Nel 1976 inizia il suo percorso professionale come commessa in un libreria a Ravenna.

Nel 1981 rileva la stessa libreria e la trasforma nel primo negozio Gadget della città arrivando ad aprire altri 6 punti vendita.

Fra le prime donne in Italia a importare dall’oriente  negli anni 90 con gruppi come  Sanrio Hello Kitty, Camomilla, Smemoranda.

Nel 1994 converte il suo business aprendo la propria attività di produzione  “ Creazioni Franca srl” specializzata nella creazione e importazione  di peluches per le festività.

Nel 2006 seguito ingresso nell’azienda della figlia Licia Angeli fonda l’azienda  FL FASHION e ne diventa AD della stessa e si dedica all’ufficio stile diventandone la direttrice creativa.

Dal 2009 è ambasciatrice per l’Emilia Romagna dell’imprenditoria femminile in Europa.

LICIA ANGELI

Licia Angeli, classe 1983, è nata a Ravenna.

Diplomata al Liceo Classico Socio Psicopedagogico, si laurea in Psicologia a Bologna nel 2006.

Nel 2003 inizia a lavorare nell’azienda di Famiglia “Creazioni Franca srl con il ruolo di direttore commerciale.

Nel 2006 fonda insieme alla madre Franca l’azienda FL FASHION srl dedicata allo sviluppo del brand Nanàn per la produzione e la distribuzione per articoli per l’infanzia.

Nel 2010 effettua un master in marketing e comunicazione e diventa direttrice Markerting di Nanàn lanciando la linea di moda Nanàn baby ed espandendola in diverse capitali del mondo.

Nel 2018 viene nominata Vice Presidente Nazionale Gruppo Giovani Confindustria, carica che tuttora preside.

Vi  aspettiamo Giovedi 11 Aprile alle ore 17:30 presso gli studi televisivi di 7Gold a Bologna.

Per iscriversi al convegno clicca al link sotto riportato (l’iscrizione è obbligatoria per avere accesso all’avento):

YOUFM LA RETE iscrizione convegno #millennials

Franca Mentana e Licia Angeli ospiti alla Convention #millennials problemi di connessione

Franca Mentana e Licia Angeli saranno nostre ospiti alla convention #millennials problemi di connessione, promossa dalla nostra Rete d’Impresa Youfm Conosciamole meglio: FRANCA MENTANA Franca Mentana , classe 1954, è nata a Ravenna. Nel 1976 inizia il suo percorso professionale come commessa in un libreria a Ravenna. Nel 1981 rileva la stessa libreria e la […]

Ultimi approfondimenti

VALDEB #raccontiAMOci YOUFM #3

VALDEB #raccontiAMOci YOUFM #3 Maurizio Boschini di Valdeb ci racconta la sua attività Bologna, 18 Gennaio 2024 Terza intervista per il nuovo format della nostra rete d’impresa #youfm in cui i partner di rete si raccontano in 5 minuti. Oggi ascoltiamo Maurizio Boschini per #Valdeb Intervista Beniamino Bacci, vice manager di rete YOUFM Buona visione!

Leggi di più

SIMATICA GROUP #raccontiAMOci YOUFM #2

SIMATICA GROUP #raccontiAMOci YOUFM #2 Massimo Fortini di Simatica ci racconta la sua attività Bologna, 18 Gennaio 2024 Seconda intervista per il nuovo format della nostra rete d’impresa #youfm in cui i partner di rete si raccontano in 5 minuti. Oggi ascoltiamo Massimo Fortini per #SimaticaGroup Intervista Beniamino Bacci, vice manager di rete YOUFM Buona […]

Leggi di più

NETTARE21 #raccontiAMOci YOUFM #1

NETTARE21 #raccontiAMOci YOUFM #1 Massimiliano Grossi di Nettare21 ci racconta la sua attività Bologna, 18 Gennaio 2024 Prima intervista per il nuovo format della nostra rete d’impresa #youfm in cui i partner di rete si raccontano in 5 minuti. Oggi ascoltiamo Massimiliano Grossi per #NETTARE21 Intervista Beniamino Bacci, vice manager di rete YOUFM . Buona […]

Leggi di più