FOTO E SKETCHNOTE DEL COVEGNO SUL METAVERSO DI YOUFM!
AL CONVEGNO SUL METAVERSO IL CORNER FOTOGRAFICO PER ADERIRE AL MANIFESTO PER I SERVIZI NO-CORE UNCONVENTIONAL DI YOUFM
Ecco tutte le foto di chi ha deciso di aderire al manifesto per i servizi no-core unconventional di YOUFM Bologna, 25 Maggio 2023
In occasione del Convegno annuale promosso dalla nostra rete d'impresa YOUFM, il 25 maggio scorso è stato ufficialmente presentato il Manifesto per il servizi no-core uncoventional, nelle prossime settimane pubblicheremo il video completo della presentazione, Oggi condividiamo le foto scattate dalla fotografa Micol Bartolucci, nel corner dove era presente lo sketchnote disegnato magistralmente dalle Visual Facilitator Elena Brugnerotto e Giada Zavattiero di RebelHands.
Se anche tu condividi il nostro “Manifesto per i servizi no-core Unconventional” ti chiediamo di sottoscriverlo e condividerlo in rete perché più siamo, più lontano possiamo arrivare: Manifesto dei servizi No core (youfm.it)
Chi è Micol Bartolucci
Micol Bartolucci è una fotografa, specializzata in ritratti, book per modelle, beauty e moda.
Da tre anni nel settore, Micol ha affinato la sua abilità nel catturare la bellezza e l'espressione unica di ogni soggetto. La sua passione per i ritratti l'ha portata a concentrarsi su questo genere fotografico, cercando sempre di creare immagini che siano autentiche e significative.
Con l'obiettivo di viaggiare e collaborare con brand e magazine di moda in tutto il mondo. La sua capacità di creare immagini che catturano momenti veri e autentici è ciò che lo distingue, creando connessioni emotive tra il soggetto e l'osservatore.
Micol è esperta nell'utilizzo di strumenti tradizionali per catturare momenti unici e affascinanti. La sua passione per il processo creativo coinvolge sia la fotografia che la registrazione video in analogica, creando così una narrazione visiva completa.