940 EURO A FAVORE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA raccolti al convegno di YOUFM

31.05.2023

UN IMPORTANTE GESTO CONCRETO PER L’ALLUVIONE IN EMILIA ROMAGNA

Grande sensibilità è stata dimostrata da parte del pubblico presente al Convegno di YOUFM sul Metaverso

Siamo lieti di comunicare l’importo che è stato raccolto in occasione del Convegno annuale organizzato e promosso dalla nostra YOUFM rete d’impresa del 25 maggio scorso.

Abbiamo pensato che fosse molto opportuno dare un segnale concreto a sostegno di quello che è accaduto in Emilia Romagna causa alluvione, per questo motivo abbiamo coinvolto la Croce Rossa Italiana Comitato di Bologna per una raccolta fondi che ha complessivamente raccolto 940,00 euro.

Grazie ai nostri ospiti e partner di rete che hanno deciso di contribuire insieme a noi a questa iniziativa, grazie a tutto il personale e i volontari della Croce Rossa Italiana per il prezioso lavoro che svolgono tutti i giorni!

Lieti di aver avuto sul nostro palco Marco Migliorini, il Presidente della Croce Rossa Italiana Comitato di Bologna che ci ha aggiornato sulla situazione dell’Emilia Romagna e su quello che è stato fatto e sulle attività ancora in corso.

 

Ultimi articoli

SICUREZZA SUL LAVORO: Sidel Ingegneria e i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione

SICUREZZA SUL LAVORO: Giovanni Negri di Sidel per YOUFM Sidel Ingegneria se i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione Il Dott.Giovanni Negri di Sidel Ingegneria ha condiviso con la nostra rete d’Impresa YOUFM spiega come “funzionano” i Fondi Interprofessionali e Bilaterali per la formazione Cosa sono e a cosa servono Meccanismi di funzionamento Come scegliere a quale fondo […]

Leggi di più

SICUREZZA SUL LAVORO: Sidel Ingegneria e la nuova regolamentazione sulla formazione

SICUREZZA SUL LAVORO: Giulia Montaguti di Sidel per YOUFM Sidel Ingegneria spiega la nuova prossima regolamentazione in materia di formazione L’Ing. Giulia Montaguti di Sidel Ingegneria ha condiviso con la nostra rete d’Impresa YOUFM un tema molto caldo che riguarda la Sicurezza sul lavoro: condividendo le anticipazioni circa la prossima nuova regolamentazione in materia di formazione […]

Leggi di più

YOUFM per l’associazione Clown 2.0 ODV

Bologna 21 Marzo 2024 Grazie al nostro ViceManager di rete Beniamino Bacci, abbiamo avuto la possibilità dare un nostro piccolo contributo a favore dell’associazione Clown2.0 (https://clownduepuntozero.it/)

Leggi di più