IL MANIFESTO PER I SERVIZI NO-CORE UNCONVENTIONAL È ON LINE!!!
Dopo un anno di lavoro ci siamo! Abbiamo messo a disposizione di chiunque desideri utilizzarlo il “Manifesto per il servizi no-core unconventional”
Bologna, 15 Maggio 2023
Oggi per la nostra rete d’impresa YOUFM è un grande giorno: abbiamo messo on line il “Manifesto per i servizi no-core Uncoventional“.
Si tratta un importante strumento che abbiamo realizzato e quindi messo a disposizione per tutte le aziende o i liberi professionisti che da oggi possono utilizzare all’interno delle proprie organizzazioni per migliorare i propri processi interni e da poter quindi condividere con i propri clienti come best practice consolidata!
1. PRENDERSI CARICO E PRENDERSI CURA: prendersi a cuore ogni servizio e svolgerlo al meglio
2. INTEGRARSI NEI PROCESSI: sentirsi parte del mondo del cliente condividendo obiettivi e valori come propri
3. SAPER GUARDARE LONTANO: anticipare le esigenze del cliente e accompagnarlo attraverso i cambiamenti
4. STARE BENE PER LAVORARE BENE E LAVORARE BENE PER (FAR) STARE BENE: il benessere al primo posto
5. MOLTIPLICARE IL VALORE: creare soluzioni nuove e qualità oltre le aspettative
6. PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA: trasparenza e chiarezza per non avere brutte sorprese
7. LAVORARE COL SORRISO: il piacere di lavorare è passione
8. COSTRUIRE INSIEME: la fiducia come valore fondante
9. SAPERE CHI CHIAMARE: avere un unico interlocutore
10. ANDARE OLTRE: cavalcare l’innovazione
11. ASCOLTARE: interessarsi alle persone per comprendere meglio l’azienda
12. MIRARE ALLA LUNA: puntare sempre all’eccellenza per un servizio al di sopra delle aspettative
13. POTER SBAGLIARE: imparare dagli errori per non ripeterli
14. UN SERVIZIO CHE FUNZIONA NON FA RUMORE: ci sentiamo anche quando va tutto bene
15. L’EFFICACIA DEI PASSAGGI SEMPLICI: procedure snelle per i servizi no-core
16. RISPOSTA TEMPESTIVA: risolvere l’imprevisto prima del disservizio
17. DALLE PAROLE AI FATTI: essere concreti significa mantenere le promesse
18. LAVORI IN CORSO: investire nella formazione continua
19. RILASSATI CI PENSIAMO NOI: alleggerire i carichi per facilitare il core business del cliente
Parliamo di valori e di condivisione proprio perché abbiamo redatto un documento che può essere utile a tutte le aziende che si occupano di servizi no-core per conto dei propri clienti finali: dalla consulenza alla formazione, dalle forniture di prodotti materiali ai servizi legati al mondo del facility management (sia per gli hard che i soft services).
Se anche tu condividi il nostro “Manifesto per i servizi no-core Unconventional” ti chiediamo di sottoscriverlo e condividerlo in rete perché più siamo, più lontano possiamo arrivare:
Clicca qui per sottoscrivere il manifesto