Gianni De Maio e la “sua” Miracle Question

04.07.2021

Gianni De Maio e la “sua” Miracle Question

Giorno 26 della miracle question di YOUFM, oggi sarà Gianni De Maio a rispondere alla “sua” miracle question: un modo assolutamente unconvetional in cui i partner di YOUFM hanno deciso di condividere la propria visione del mondo ideale, del proprio modo di affrontare i problemi e della personale prospettiva dello scenario migliore.

Gianni De Maio è Direttore Editoriale di RADIABO e 1000 Cuori Rossoblu, per White Wall.

Radiabo e 1000 Cuori Rossoblu rappresentano la parte di comunicazione di White Wall, partner di YOUFM

All’interno di White Wall fanno quindi parte:

BeeComs Efficiency

Dall’esperienza maturata nel mondo lean, viene sviluppato nel 2019 il prodotto BeeComs Efficiency per offrire supporto alla logistica e alla sicurezza aziendale. Il prodotto permette di raccogliere, analizzare ed utilizzare dati legati ai flussi di attività e dei processi aziendali al fine di renderli qualitativamente più efficaci ed efficienti.
La piattaforma è in grado di indirizzare decisioni Lean grazie al monitoraggio degli stati di avanzamento dei prodotti (semilavorati e finiti) e di eventuali dispositivi mobili (carrelli, muletti e transpallet).
Il sistema è altamente innovativo con funzionalità tecnologicamente avanzate che lo rendono originale, inserito nell’Industria 4.0 ed è completamente integrabile con le piattaforme CRM presenti.

Radiabo

Radiabo, una web radio dallo spirito libero e lontana da una comunicazione che vive di stereotipi e cliché, con l’obiettivo di creare un numero importante di  interazioni, provando ad essere semplicemente se stessa e uguale a nessun altra Radio sul territorio.

Partiamo da quello che pensiamo di saper fare meglio, comunicare le nostre passioni, provando a mettere al centro del nostro palinsesto i nostri ascoltatori con la speranza siano, mutuando un concetto dalla nostra esperienza sportiva, “il nostro dodicesimo uomo in campo”

1000 Cuori Rossoblu è una Testata Giornalistica nata dalla passione di un gruppo di tifosi del Bologna F.C. 1909, che parla di calcio, basket e sport bolognese in generale.

Il nostro portale da sempre fa informazione ed intrattenimento, senza mai alzare i toni e senza cercare il sensazionalismo o il conflitto per ottenere comunicazione positiva.

Alla miracle question di oggi, per White Wall sarà quindi Gianni De Maio a rispondere, riportiamo fedelmente di seguito la storia di Gianni De Maio che abbiamo ricevuto da parte della sua redazione:

Gianni De Maio, dopo aver fatto nascere la Redazione di 1000Cuorirossoblu e aver toccato la sua piena realizzazione, con la partnership con Corriere dello Sport-Stadio, ci siamo chiesti quale sarebbe potuto essere il passo successivo, perché sentivamo la necessità di ampliare i nostri orizzonti.

Abbiamo pensato subito ad una web radio, perchè sentivamo che avevamo ancora molto da comunicare, magari ad un pubblico differente e trasversale rispetto alle decine di migliaia di persone che già ci seguono settimanalmente su 1000Cuori e i relativi social. 

Nasce così Radiabo, una web radio dallo spirito libero e lontana da una comunicazione che vive di stereotipi e cliché, con l’obiettivo di creare un numero importante di  interazioni, provando ad essere semplicemente se stessa e uguale a nessun altra Radio sul territorio.

Partiamo da quello che pensiamo di saper fare meglio, comunicare le nostre passioni, provando a mettere al centro del nostro palinsesto i nostri ascoltatori con la speranza siano, mutuando un concetto dalla nostra esperienza sportiva, “il nostro dodicesimo uomo in campo” .

1000 Cuori Rossoblu è una Testata Giornalistica nata dalla passione di un gruppo di tifosi del Bologna F.C. 1909, che parla di calcio, basket e sport bolognese in generale.  

Il loro portale da sempre fa informazione ed intrattenimento, senza mai alzare i toni e senza cercare il sensazionalismo o il conflitto per ottenere comunicazione positiva.

RADIABO – Digital radio

Dopo aver fatto nascere la Redazione di 1000 Cuorirossoblu e aver toccato la sua piena realizzazione, con la partnership del Corriere dello Sport-Stadio, hanno sentito la necessità di ampliare i loro orizzonti.

Subito hanno pensato ad una web radio, perchè sentivano che avevano ancora molto da comunicare, soprattutto ad un pubblico differente e trasversale rispetto alle decine di migliaia di persone che già li seguivano settimanalmente su 1000Cuori e i relativi social. 

E’ nata così Radiabo, una web-radio dallo spirito libero e lontana da una comunicazione che vive di stereotipi e cliché, con l’obiettivo di creare un numero importante di  interazioni, provando ad essere semplicemente se stessa e uguale a nessun altra Radio sul territorio.

Sono partiti da quello che sanno fare meglio, comunicare le loro passioni, mettendo al centro  del  palinsesto i loro ascoltatori con la speranza siano, mutuando un concetto dalla loro esperienza sportiva, “il loro dodicesimo uomo in campo” .

White Wall è partner di YOUFM!

Buona visione!

Ultimi articoli

Luca Zacchi e la “sua” Miracle Question

Luca Zacchi e la “sua” Miracle Question Ventisettesimo e ultimo giorno delle miracle question di YOUFM, chiuderà le danze Luca Zacchi che oggi risponderà alla “sua” miracle question: un modo assolutamente unconvetional in cui i partner di YOUFM hanno deciso di condividere la propria visione del mondo ideale, del proprio modo di affrontare i problemi […]

Leggi di più

Gianni De Maio e la “sua” Miracle Question

Gianni De Maio e la “sua” Miracle Question Giorno 26 della miracle question di YOUFM, oggi sarà Gianni De Maio a rispondere alla “sua” miracle question: un modo assolutamente unconvetional in cui i partner di YOUFM hanno deciso di condividere la propria visione del mondo ideale, del proprio modo di affrontare i problemi e della […]

Leggi di più

Simone Grassi e la “sua” Miracle Question

Simone Grassi e la “sua” Miracle Question Giorno 25 della miracle question di YOUFM, il protagonista di oggi sarà Simone Grassi a rispondere alla “sua” miracle question: un modo assolutamente unconvetional in cui i partner di YOUFM hanno deciso di condividere la propria visione del mondo ideale, del proprio modo di affrontare i problemi e […]

Leggi di più