La fiducia come asset strategico intangibile e non cedibile: con Carlotta Silvestrini e Lorenzo Visci

27.08.2019

Mercoledì 4 settembre alle ore 14,00 all’interno di Farete (Bologna Fiere) si terrà il workshop organizzato e promosso dalla nostra #YOUFMLARETE sul tema:

“La fiducia come asset strategico intangibile e non cedibile”

Interverranno Carlotta Silvestrini, Managing Partner RBHQ e Lorenzo Visci, CEO MEP, condurrà l’incontro Viero Negri, Manager di Rete di YOUFM.

Si parlerà di fiducia principalmente declinata nel mondo del lavoro, in azienda, fra i colleghi e nel rapporto con il cliente.

Nella Treccani la fidùcia è così spiegata: “Atteggiamento, verso altri o verso sé stessi, che risulta da una valutazione positiva di fatti, circostanze, relazioni, per cui si confida nelle altrui o proprie possibilità, e che generalmente produce un sentimento di sicurezza e tranquillità”

Nel workshop ci sarà la testimonianza di Lorenzo Visci che ci racconterà una storia piuttosto interessante, legata al proprio percorso imprenditoriale, nella creazione di un rapporto di fiducia con il proprio cliente, questo senza avere ancora i capelli bianchi o l’età giusta per trasmettere fiducia.

Carlotta Silvestrini non ci ha spoilerato nulla per cui sarà una vera sorpresa per tutti, possiamo solo rimandarvi a quanto ci ha anticipato al convegno sui millennials dello scorso aprile in cui anticipava questo incontro.

Per partecipare al workshop è necessario registrarsi al link WORKSHOP YOUFM , i posti sono limitati!

Ultimi articoli

Un altro anno insieme a YOUFM!

E un altro anno è volato via come il vento: un anno di attività e di opportunità per chi ha deciso di far parte del progetto YOUFM per condividere elementi quali la conoscenza, la condivisione e sinergie commerciali. Il 2019 ha segnato l’ingresso di nuovi partner di rete e nuovi sodalizi, ad aprile abbiamo organizzato […]

Leggi di più