Simone Mangini e la “sua” Miracle Question

17.06.2021

Simone Mangini e la “sua” Miracle Question

Decimo giorno della miracle question di YOUFM, il protagonista di oggi è Simone Mangini: un modo assolutamente unconvetional in cui i partner di YOUFM hanno deciso di condividere la propria visione del mondo ideale, del proprio modo di affrontare i problemi e della personale prospettiva dello scenario migliore.

Simone Mangini è socio dello Studio Torta

Simone Mangini è iscritto agli Albi dei Mandatari Brevetti Italiani ed Europei, Marchi e Design Comunitari.
È abilitato a rappresentare i clienti presso la futura Corte Unificata dei Brevetti. Entra a far parte dello Studio nel 2000 e diventa Socio nel 2005.

Lo Studio Torta è leader nella consulenza della Proprietà Industriale, fornisce i più alti livelli di assistenza per la valorizzazione della creatività nel campo di brevetti, marchi e design.

Lo Studio è stato fondato nel 1879 ed ha accompagnato la crescita delle migliori realtà imprenditoriali del paese, scrivendo una storia di qualità, professionalità e passione. Oggi conta oltre 130 dipendenti e 59 professionisti qualificati, di cui 39 soci.

Grazie ad una rete di uffici dislocati nelle varie sedi in Italia (Torino, Bologna, Milano, Treviso, Roma e Rimini) e ad un network collaudato di agenti e corrispondenti in tutto il mondo, è un punto di riferimento nel panorama italiano e internazionale. È proprio questa eterogenea e complementare specializzazione assieme a valenti professionisti accomunati da un unico obiettivo, il raggiungimento del successo dei propri clienti, ad avere consentito allo Studio, oltre ad ottenere numerosi premi, di registrare numeri record in quanto a performance di impresa con circa: 1.000 nuove domande di brevetti ogni anno, oltre 60.000 casi gestiti, più di 30.000 marchi e 10.000 clienti.

Pur contando su un importante passato e su una consolidata affermazione nel presente, Studio Torta è sempre attento futuro, alla crescita e all’aggiornamento.

I valori aziendali coniugano contemporaneità e tradizione perché imperniati: sulla curiosità, condizione irrinunciabile per la comprensione delle necessità del cliente e delle profonde trasformazioni del mercato; sulla resilienza, che porta ad affrontare le sfide quotidiane con la tenacia e la fiducia di saper trovare la soluzione migliore anche in contesti particolarmente complessi; e sulla responsabilità, che deriva dall’impegno continuo e leale verso stakeholder, competitor e clienti.

Lo STUDIO TORTA è partner di YOUFM 

Buona visione!

Ultimi articoli

Luca Zacchi e la “sua” Miracle Question

Luca Zacchi e la “sua” Miracle Question Ventisettesimo e ultimo giorno delle miracle question di YOUFM, chiuderà le danze Luca Zacchi che oggi risponderà alla “sua” miracle question: un modo assolutamente unconvetional in cui i partner di YOUFM hanno deciso di condividere la propria visione del mondo ideale, del proprio modo di affrontare i problemi […]

Leggi di più

Gianni De Maio e la “sua” Miracle Question

Gianni De Maio e la “sua” Miracle Question Giorno 26 della miracle question di YOUFM, oggi sarà Gianni De Maio a rispondere alla “sua” miracle question: un modo assolutamente unconvetional in cui i partner di YOUFM hanno deciso di condividere la propria visione del mondo ideale, del proprio modo di affrontare i problemi e della […]

Leggi di più

Simone Grassi e la “sua” Miracle Question

Simone Grassi e la “sua” Miracle Question Giorno 25 della miracle question di YOUFM, il protagonista di oggi sarà Simone Grassi a rispondere alla “sua” miracle question: un modo assolutamente unconvetional in cui i partner di YOUFM hanno deciso di condividere la propria visione del mondo ideale, del proprio modo di affrontare i problemi e […]

Leggi di più