Simone Mangini e la “sua” Miracle Question

17.06.2021

Simone Mangini e la “sua” Miracle Question

Decimo giorno della miracle question di YOUFM, il protagonista di oggi è Simone Mangini: un modo assolutamente unconvetional in cui i partner di YOUFM hanno deciso di condividere la propria visione del mondo ideale, del proprio modo di affrontare i problemi e della personale prospettiva dello scenario migliore.

Simone Mangini è socio dello Studio Torta

Simone Mangini è iscritto agli Albi dei Mandatari Brevetti Italiani ed Europei, Marchi e Design Comunitari.
È abilitato a rappresentare i clienti presso la futura Corte Unificata dei Brevetti. Entra a far parte dello Studio nel 2000 e diventa Socio nel 2005.

Lo Studio Torta è leader nella consulenza della Proprietà Industriale, fornisce i più alti livelli di assistenza per la valorizzazione della creatività nel campo di brevetti, marchi e design.

Lo Studio è stato fondato nel 1879 ed ha accompagnato la crescita delle migliori realtà imprenditoriali del paese, scrivendo una storia di qualità, professionalità e passione. Oggi conta oltre 130 dipendenti e 59 professionisti qualificati, di cui 39 soci.

Grazie ad una rete di uffici dislocati nelle varie sedi in Italia (Torino, Bologna, Milano, Treviso, Roma e Rimini) e ad un network collaudato di agenti e corrispondenti in tutto il mondo, è un punto di riferimento nel panorama italiano e internazionale. È proprio questa eterogenea e complementare specializzazione assieme a valenti professionisti accomunati da un unico obiettivo, il raggiungimento del successo dei propri clienti, ad avere consentito allo Studio, oltre ad ottenere numerosi premi, di registrare numeri record in quanto a performance di impresa con circa: 1.000 nuove domande di brevetti ogni anno, oltre 60.000 casi gestiti, più di 30.000 marchi e 10.000 clienti.

Pur contando su un importante passato e su una consolidata affermazione nel presente, Studio Torta è sempre attento futuro, alla crescita e all’aggiornamento.

I valori aziendali coniugano contemporaneità e tradizione perché imperniati: sulla curiosità, condizione irrinunciabile per la comprensione delle necessità del cliente e delle profonde trasformazioni del mercato; sulla resilienza, che porta ad affrontare le sfide quotidiane con la tenacia e la fiducia di saper trovare la soluzione migliore anche in contesti particolarmente complessi; e sulla responsabilità, che deriva dall’impegno continuo e leale verso stakeholder, competitor e clienti.

Lo STUDIO TORTA è partner di YOUFM 

Buona visione!

Ultimi articoli

SICUREZZA SUL LAVORO: Sidel Ingegneria e i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione

SICUREZZA SUL LAVORO: Giovanni Negri di Sidel per YOUFM Sidel Ingegneria se i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione Il Dott.Giovanni Negri di Sidel Ingegneria ha condiviso con la nostra rete d’Impresa YOUFM spiega come “funzionano” i Fondi Interprofessionali e Bilaterali per la formazione Cosa sono e a cosa servono Meccanismi di funzionamento Come scegliere a quale fondo […]

Leggi di più

SICUREZZA SUL LAVORO: Sidel Ingegneria e la nuova regolamentazione sulla formazione

SICUREZZA SUL LAVORO: Giulia Montaguti di Sidel per YOUFM Sidel Ingegneria spiega la nuova prossima regolamentazione in materia di formazione L’Ing. Giulia Montaguti di Sidel Ingegneria ha condiviso con la nostra rete d’Impresa YOUFM un tema molto caldo che riguarda la Sicurezza sul lavoro: condividendo le anticipazioni circa la prossima nuova regolamentazione in materia di formazione […]

Leggi di più

YOUFM per l’associazione Clown 2.0 ODV

Bologna 21 Marzo 2024 Grazie al nostro ViceManager di rete Beniamino Bacci, abbiamo avuto la possibilità dare un nostro piccolo contributo a favore dell’associazione Clown2.0 (https://clownduepuntozero.it/)

Leggi di più