YOUFM sposa lo Sport

04.11.2019

YOUFM ufficializza il sodalizio con la FISI – FEDERAZIONE ITALIANA SPORT INVERNALI Comitato Regionale Appennino Emiliano

Celebriamo la condivisione dei valori dello sport e quelli del Fare Impresa

  

È ufficiale il sodalizio fra la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) Comitato Appennino Emiliano e la nostra Rete d’Impresa YOUFM.

Il 3 dicembre scorso, in occasione della manifestazione SKYPASS di Modena, Viero Negri, il nostro Manager di Rete, ha raccontato le motivazioni che hanno fatto nascere questa importante collaborazione.

Le affinità fra il mondo dell’impresa e quello dello sport sono parecchie –  ha spiegato Viero Negri – a partire dai valori quali il gioco di squadra, il lavorare in team, il raggiungimento del traguardo, la preparazione e lo studio, per arrivare al ruolo del coach rispetto al ruolo del manager o del capitano d’azienda. Unire concretamente i principi del fare impresa in maniera etica e responsabile, che da sempre YOUFM promuove attraverso il lavoro della rete, con quelli promossi dalla FISI emiliana, permette un interscambio valoriale di inestimabile importanza per cui siamo davvero molto orgogliosi di condividere questo progetto comune, molto stimolante che porterà sicuramente un grande accrescimento reciproco.

  

Ringraziamo Giulio Campani e Daniela Radice, rispettivamente Presidente e Responsabile Marketing della FISI Comitato Regionale Appennino Emiliano, siamo certi che faremo molta strada insieme.

Ultimi articoli

Etica, valori e sostenibilità: le colonne portanti della rete YOUFM

Nel #livealmassimo di Massimo Cossu intervistato Viero Negri il manager della rete YOUFM Etica, valori e sostenibilità: le colonne portanti della rete YOUFM Mercoledì 20 Maggio 2020 Una mezz’ora di diretta web con Massimo Cossu e Davide Lubrano per raccontare quali sono le fondamenta della rete d’impresa YOUFM, quali i punti di forza e quali […]

Leggi di più