YOUFM sposa lo Sport

04.11.2019

YOUFM ufficializza il sodalizio con la FISI – FEDERAZIONE ITALIANA SPORT INVERNALI Comitato Regionale Appennino Emiliano

Celebriamo la condivisione dei valori dello sport e quelli del Fare Impresa

  

È ufficiale il sodalizio fra la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) Comitato Appennino Emiliano e la nostra Rete d’Impresa YOUFM.

Il 3 dicembre scorso, in occasione della manifestazione SKYPASS di Modena, Viero Negri, il nostro Manager di Rete, ha raccontato le motivazioni che hanno fatto nascere questa importante collaborazione.

Le affinità fra il mondo dell’impresa e quello dello sport sono parecchie –  ha spiegato Viero Negri – a partire dai valori quali il gioco di squadra, il lavorare in team, il raggiungimento del traguardo, la preparazione e lo studio, per arrivare al ruolo del coach rispetto al ruolo del manager o del capitano d’azienda. Unire concretamente i principi del fare impresa in maniera etica e responsabile, che da sempre YOUFM promuove attraverso il lavoro della rete, con quelli promossi dalla FISI emiliana, permette un interscambio valoriale di inestimabile importanza per cui siamo davvero molto orgogliosi di condividere questo progetto comune, molto stimolante che porterà sicuramente un grande accrescimento reciproco.

  

Ringraziamo Giulio Campani e Daniela Radice, rispettivamente Presidente e Responsabile Marketing della FISI Comitato Regionale Appennino Emiliano, siamo certi che faremo molta strada insieme.

Ultimi articoli

SICUREZZA SUL LAVORO: Sidel Ingegneria e i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione

SICUREZZA SUL LAVORO: Giovanni Negri di Sidel per YOUFM Sidel Ingegneria se i fondi interprofessionali e bilaterali per la formazione Il Dott.Giovanni Negri di Sidel Ingegneria ha condiviso con la nostra rete d’Impresa YOUFM spiega come “funzionano” i Fondi Interprofessionali e Bilaterali per la formazione Cosa sono e a cosa servono Meccanismi di funzionamento Come scegliere a quale fondo […]

Leggi di più

SICUREZZA SUL LAVORO: Sidel Ingegneria e la nuova regolamentazione sulla formazione

SICUREZZA SUL LAVORO: Giulia Montaguti di Sidel per YOUFM Sidel Ingegneria spiega la nuova prossima regolamentazione in materia di formazione L’Ing. Giulia Montaguti di Sidel Ingegneria ha condiviso con la nostra rete d’Impresa YOUFM un tema molto caldo che riguarda la Sicurezza sul lavoro: condividendo le anticipazioni circa la prossima nuova regolamentazione in materia di formazione […]

Leggi di più

YOUFM per l’associazione Clown 2.0 ODV

Bologna 21 Marzo 2024 Grazie al nostro ViceManager di rete Beniamino Bacci, abbiamo avuto la possibilità dare un nostro piccolo contributo a favore dell’associazione Clown2.0 (https://clownduepuntozero.it/)

Leggi di più