BeeComs-Logo-YOUFM

BeeComs

Partner.

I servizi di prossimità si basano sull’oggettività del fatto che non esiste un sistema tecnologico più efficiente e meno costoso della tecnologia dei beacons per gestire l’uso degli spazi interni, di oggetti e persone all’interno degli spazi stessi.

È sufficiente usare la nostra tecnologia per verificare dove si trovano oggetti all’interno di uno spazio (dove il GPS non arriva), per gestire un percorso obbligato e verificare che l’utilizzatore dell’app usi correttamente i DPI, visioni ed accetti regolamenti d’uso e non solo.
Grazie alla nostra tecnologia è possibile implementare le politiche di gestione della qualità totale (es: spaghetti flow chart, lean thinking), perché permette di raccogliere dati reali e precisi della logistica di flusso di oggetti e persone, per analizzare e scartare le inefficienze di processo.

Siamo molto forti sul settore sanitario, dove mixiamo i classici servizi di front end ai clienti (dal prenota online al pagamento contactless, al referto online) con la gestione del marketing di prossimità, finalizzata ad azioni di cross ed upselling e remarketing.

Le applicazioni, in realtà, sono veramente infinite.

BeeComs Via Sardegna, 10 - 40139 Bologna
+39 3402422661
http://www.beecoms.com

Articoli relativi all'azienda